Wolverine: Hugh Jackman verso l’addio al personaggio?

savagewolvcassadayvarDopo quasi due decenni nei panni del personaggio, l’attore australiano Hugh Jackman sta per dire addio a Wolverine, il mutante più amato di sempre. Per chiudere il ciclo è prevista l’uscita di un ultimo film dell’artigliato canadese, Wolverine 3, la cui produzione comincerà nel mese di aprile.

Jackman si è detto soddisfatto e ha affermato che farà il possibile per dar vita al finale perfetto per Logan. Il lungometraggio sarà disponibile fra almeno un anno, ma intanto si è saputo che probabilmente avrà R come rating: infatti il film di Deadpool ha mostrato che si possono inserire contenuti adulti e fare allo stesso tempo la felicità del fandom.

Inoltre Patrick Stewart ha confermato la sua presenza nel ruolo del Professor X, e si vocifera che forse la linea narrativa seguita sarà quella di Old Man Logan. Che dire, sarà proprio un film d’adamantio.

Fonte: therealstanlee.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.