Games, Asterion Press: tutte le novità in arrivo

ZOMBICIDE BLACK PLAGUE

Benvenuti nei secoli bui! Nella loro folle ricerca di conoscenze e di potere illimitato, i necromanti hanno scatenato l’apocalisse contro i viventi. Gli zombie hanno distrutto le armate del Re e ora vagano per le nostre terre, seminando caos e morte. È la fine? Siamo condannati a morire, rintanati nelle nostre case? Sono tempi oscuri, ma non per chi ha ancora forza d’animo. Sfoderate le spade, spianate le balestre e preparate i vostri incantesimi! Per i pochi coraggiosi disposti a combattere è l’ora di Zombicide Black Plague!

Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro l’orda dei contagiati! Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile… e più diventi abile, più zombi compaiono!

ZOMBICIDE BLACK PLAGUE: WULFSBURG

Dopo i primi giorni della guerra degli zombie, il regno è in frantumi. I più forti e i più astuti di noi sono sopravvissuti a un vero e proprio Zombicidio di massa. Non avevamo idea di quanto si fosse spinta a fondo l’invasione finché non abbiamo saputo che le forze del Re erano state disperse al vento come tante foglie secche, e che quasi tutte le grandi città erano cadute. Tuttavia, corre voce che a Wulfsburg ci siano ancora delle sacche di resistenza. Se riusciamo a riconquistare una città, possiamo riconquistarle tutte! Libereremo Wulfsburg e i suoi abitanti che ancora resistono.

WULFSBURG È UN’ESPANSIONE PER ZOMBICIDE: BLACK PLAGUE
Esplora nuovi modi per dare la caccia agli Zombie con 4 nuovi Sopravvissuti e 18 nuove carte Equipaggiamento che ti offrono armi magiche e potenti incantesimi! Ma non abbassare la guardia: i Lupi Zombie, creature fulminee e spietate, si getteranno al tuo inseguimento in tutte le 10 Missioni nuove di zecca. Fatti strada a colpi di spada fino ai tetti di una torre e reclama il controllo del tuo nuovo territorio di caccia. Chi è il predatore alfa ora? Benvenuto a Wulfsburg!

QUADROPOLIS

Dopo una giornata di duro lavoro, ti prendi una pausa per ammirare la città dalla grande vetrata del tuo ufficio… a quest’ora la maggior parte dei cittadini torna a casa, diretta verso i grandi palazzi che vedi davanti a te. Altri passeggiano nei parchi e nei giardini assieme ai loro figli, e altri ancora decidono di andare a fare shopping nel nuovo centro commerciale che hai inaugurato alcune settimane fa. In lontananza, nei pressi del porto, vedi un filo di fumo che si leva dalle ciminiere delle fabbriche. In un modo o nell’altro, la città non dorme mai…

In Quadropolis interpreti il ruolo di Sindaco di una metropoli moderna. Devi definire una strategia globale per costruire la tua città in base alle necessità dei tuoi abitanti, superare in astuzia i tuoi avversari e inviare i tuoi Architetti a erigere vari edifici nella tua città. Ogni edificio ti permette di guadagnare dei punti vittoria. Esistono diversi tipi di edifici con vari meccanismi di punteggio, molti dei quali possono essere combinati tra loro per ottenere degli effetti migliori.

LOONY QUEST: THE LOST CITY

Il torneo di Arkadia è finito, ma il perfido fratello del re, Vadoor, ha catturato i 5 eroi e li ha portati lontano dal regno. La loro nuova missione li condurrà fino alla leggendaria città sommersa di Spectra, popolata da un’antica e potente tribù di Loonies…

Raddoppia il divertimento con questa prima espansione di Loony Quest! Scopri 5 nuovi mondi e cimentati nelle sfide dei 32 nuovi livelli contenuti in questa espansione! Viaggia attraverso i Passaggi Segreti, affronta l’Astronave Piramide 3D e gioca con i nuovi livelli speciali e i segnalini Bonus/Penalità. 1, 2, 3… Disegna!

Fonte: Asterion

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.