Dylan Dog: Corrado Roi torna sulla serie

dylan2Oggi Roberto Recchioni attraverso il suo profilo facebook ha fornito una notizia che potrebbe far contenti molti fan della Sergio Bonelli Editore. Dopo aver completato i disegni per la miniserie UT realizzata con Paola Barbato e in uscita in anteprima nazionale al CartoomicsCorrado Roi tornerà sulle pagine di Dylan  Dog. Il disegnatore, dopo alcune collaborazioni in Mister No Martin Mystere, è sbarcato sulla testata durante gli anni ’80 e il suo apprezzato lavoro è stato premiato con il compito di ideare le copertine per la Granderistampa.

Lo stesso curatore e sceneggiatore dell’Old Boy ha anche aggiunto che ha già una sceneggiatura pronta da trasportare su carta. Non resta che attendere per avere altri dettagli. Dopo Tiziano Sclavi l’Indagatore dell’Incubo è pronto ad accogliere un altro grande ritorno dal passato.

Fonte: Roberto Recchioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.