Etna Comics: Esad Ribic sarà ospite in fiera

Esad_Ribic_01La fiera siciliana Etna Comics è pronta a portare in Italia uno dei protagonisti di Secret Wars, l’evento pronto a sconvolgere gli equilibri in casa Marvel Comics edito in queste settimane da Panini Comics. Ieri, attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, il disegnatore Esaad Ribic ha infatti annunciato la sua presenza alla manifestazione e ha invitato il pubblico ad incontrarlo dal 2 al 5 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

L’autore, prima di sbarcare sulle pagine di questo celebre crossover, ha raggiunto il successo con altri titoli della Casa delle Idee. Ribic è infatti stato uno degli artisti principali della lunga run di Jason Aaron su Thor e ha realizzato Loki, Namor e Silver Surfer Requiem.

Fonte: Etna Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.