Magazzino 51: la “Borsa del Fumetto” apre un temporary store dedicato al collezionismo

40 anni di raccoglimento (e anche parecchi prima):
apre il Magazzino 51 della Borsa del Fumetto!

Magazzino 51 BDF

40 anni fa apriva la Borsa del Fumetto (ma già da qualche anno coltivavamo la nostra passione per i fumetti, raccogliendo materiale che poi sarebbe stato la base per l’inizio dell’avventura della BdF). Arrivati a un traguardo così importante abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare la ricorrenza fosse permettere anche ai nostri clienti (ma in generale a tutti gli appassionati di fumetti) di avere accesso all’incredibile quantità di fumetti, volumi, gadget e curiosità raccolti in tutti questi anni di attività, e che finora erano stati accessibili solo a un ristretto numero di persone. Vi presentiamo quindi l’apertura straordinaria del “Magazzino 51” della Borsa del Fumetto, in via Catone 4 a Milano, raggiungibile con il passante ferroviario (fermata Lancetti) o con i bus 90, 91 e 92. Il Magazzino resterà aperto da sabato 5 a lunedì 21 marzo con i seguenti orari:

  • sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 19 (orario continuato)
  • martedì, mercoledì e giovedì dalle 12 alle 19 (orario continuato)
  • venerdì dalle 17 alle 19 (solo previo appuntamento)

Magazzino 51

Il materiale però è così tanto che pensare di metterlo tutto a disposizione dei visitatori è una pia illusione: il problema non è se quello che vorreste trovare lo abbiamo, ma quanto spazio (e tempo) abbiamo per esporlo (piccolo suggerimento: se c’è qualcosa di particolare che vorreste trovare quando visiterete il Magazzino 51, mandateci la vostra lettera per Babbo Natale, faremo il possibile per accontentarvi). Noi abbiamo abbiamo provato ad accontentare i collezionisti d’epoca, i lettori e i curiosi e, nel limite del possibile anche la nuova generazione.

Troverete quindi moltissimi fumetti di tutti i generi, dal Dylan Dog in offerta all’albo raro da collezione, dal manga all’introvabile volume di importazione, e nel corso dei 15 giorni di apertura continueremo a portare nuovo materiale, quindi vi consigliamo di tornare più volte per non rischiare di perdere la chicca presente in copia unica.

Lo staff vi aspetta quindi per questo appuntamento irripetibile.

La Borsa del FumettoLa Borsa del Fumetto
Via Lecco 16
20124 Milano
Tel. 02/29513883
e-mail: info@borsadelfumetto.com

Fonte: www.borsadelfumetto.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.