Marvel Studios: svelato l’aspetto di Spider-Man?

Civil-War-Poster-Iron-Man-c492bUna delle notizie di maggior rilievo degli ultimi anni, in campo cinecomic, è stato il ritorno di Spider-Man sotto il controllo di casa Marvel Studios. In arrivo per l’Arrampicamuri, che sarà interpretato da Tom Holland,  c’è una collaborazione tra la Casa delle Idee e Sony, che inizierà con una comparsa in Capitan America: Civil War. Uno degli aspetti più curiosi sarà vedere il nuovo costume, dopo una serie di rumor e fotomontaggi.

Quest’oggi il sito Comic Book Movie ha provato a lanciate una teoria che potrebbe svelare il mistero. Dando un’occhiata la biglietto da visita di Alex Alonso, editor-in-chief di Marvel Comics, si possono riconoscere diversi eroi nel loro costume cinematografico e tra di loro spunta proprio Peter Parker. Che sia proprio questo il look per il grande schermo dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere?

uswNKzzl

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.