Netflix’s Daredevil: Elektra protagonista del nuovo trailer

daredevil netflixLa seconda stagione di Daredevil, serie tv realizzata dalla piattaforma multimediale Netflix, è prossima alla messa in streaming e arriverà online dal 18 marzo 2016. Quest’oggi è stato mostrato un nuovo trailer, nel quale possiamo vedere altri dettagli sulla trama e sul rapporto di Matt con una sua vecchia conoscenza, la compagna di tante avventure a fumetti Elektra (interpretata da Elodie Young), che lo avvertirà dei problemi in arrivo e lo coinvolgerà nella lotta ad altre organizzazioni criminali che continuano a infestare il quartiere di Hell’s Kitchen.

Uno degli altri avversari sarà il Punitore, che disprezzerà i modi adottati dal Cornetto contro Kingpin e i suoi sottoposti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 11 marzo 2016

    […] seconda stagione della serie Daredevil andrà in onda a partire dal 18 marzo sul network Netflix. Questa volta Matt Murdock dovrà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.