Star Comics: in uscita One Piece #78

opieceUn altro tassello si aggiunge alla grandiosa epopea della ciurma di Cappello di Paglia: ONE PIECE n. 78 di Eiichirō Oda, nella collana YOUNG, sarà disponibile in Italia dal 2 Marzo.

La ciurma di Rufy, si sa, non perde occasione per aiutare chi è sopraffatto dai tiranni (sempre che ci sia da divertirsi, chiaramente!). Addossandosi i desideri di riscatto e giustizia degli abitanti di Dressrosa, il ragazzo di gomma e compagni si lanciano in una lotta senza quartiere contro il sovrano usurpatore Doflamingo, sconfiggendo i suoi sottoposti su tutti i fronti.
Mentre i singoli scontri tra i due schieramenti volgono al termine, i rispettivi capitani si affrontano in un battaglia all’ultimo sangue. Chi ne uscirà vincitore?
Per saperlo, non vi resta che leggere l’ultimo numero del capolavoro del sensei Oda.

Dal 2 Marzo ONE PIECE N. 78 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Mostri, prodigi, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione: sono questi i componenti che hanno reso ONE PIECE uno dei manga più famosi della storia. Eppure, tutto ciò non sarebbe nulla se la straordinaria storia della ciurma di Rufy non ci trasmettesse, da 78 uscite oramai, un solo grande messaggio: la vita è fatta per essere vissuta in pienezza e libertà, nel rispetto reciproco.
E, ovviamente, sempre con il sorriso sulle labbra.

ONE PIECE N. 78
Eiichirō Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30

Fonte: Star Comics

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.