Capitan America: John Cassaday torna a disegnare Steve Rogers in una storia breve

CassadayCap-20c96Sembra che per il 75° Anniversario della nascita di Capitan America Marvel Comics abbia in programma un ritorno a fumetti per il membro storico dei Vendicatori, il cui scudo viene attualmente brandito dall’amico e collega Falcon.

L’artista John Cassaday, che ha già disegnato in precedenza le avventure di Steve Rogers, ha annunciato attraverso la sua pagina di Facebook che sta lavorando su una nuova storia breve con protagonista Cap. L’artista ha anche condiviso un’anteprima che sembra proprio ambientata nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, quando Capitan America iniziò la sua carriera di super eroe.
Per celebrare il personaggio, in un classico espediente fumettistico, il nostro Steve tornerà giovane e affiancherà il nuovo Capitan America: Sam Wilson. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 marzo 2016

    […] avevamo parlato del ritorno di Joh Cassaday su Capitan America, ora possiamo confermare anche l’autore della storia: Joss Whedon. Il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.