Vegeta: Bandai Namco presenta una figure in lacrime

1000099029_5Vegeta è uno dei personaggi più apprezzati dell’universo di Dragon Ball creato da Akira Toriyama; il principe dei Saiyan conosciuto per il suo carattere duro e la sua vena combattiva. Bandai Namco ha presentato in questi giorni una nuova action figure che ci presenta un nuovo punto di vista, è infatti intitolata Hajimete no Gatagata Vegeta (Vegeta tremolante per la prima volta) e mostra il personaggio in lacrime, infortunato e sudato.

Un’altra particolarità sta nella base, che grazie ad una pila AAA, andrà a creare una sensazione di movimento per enfatizzare lo stato d’animo. Il pezzo andrà a collocarsi in una nuova collana, che prevede anche Misty e Brock da Pokemon Rosso & Blu e Hisoka da Hunter X Hunter. L’uscita è prevista in giappone per giugno 2016, al prezzo di 4,949 yen (44 euro circa).

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.