Alexander Tripood: l’autore presenterà Spada a Milano presso WOT – Waste of time

Spada e Alexander Tripood da WOT

LOGO WoT

Spada Cover2La fumetteria WOT – Waste of time è felice di ospitare il giovane fumettista esordiente Alexander Tripood che presenterà la nuova edizione di Spada, divertente e intricata spy story fantascientifica, dallo stile grafico originale e ben definito.

La prima parte dell’opera era stata già presentata a Cartoomics 2015 riscuotendo un notevole interesse fra i lettori e gli addetti al settore. In questa edizione, targata Shockdom, verrà ripubblicato il primo capitolo associato al secondo, ancora inedito.

Tripood, con Spada, ci presenta un’avventura adrenalinica, scanzonata e piena di ritmo. L’impatto grafico ha qualcosa di unico, riuscendo a cogliere il meglio dalle varie culture della nona arte. Vi avvisiamo, verrete trasportati e rapiti da Spada.
[WOT]

Venite a conoscere Alexander Tripood e Spada da WOT – Waste of time sabato 5 marzo 2016 a partire dalle ore 17.00 in via Adige 7 a Milano.

I primi 10 che ordineranno una copia del volume da WOT verranno omaggiati di una mini illustrazione dell’autore e del CD della colonna sonora composta appositamente per Spada. Ai 20 acquisti successivi verrà regalato il CD della colonna sonora. In seguito ai primi 30 acquisti il CD verrà venduto anche singolarmente, se allegato al volume di Spada. Per la prenotazione inviare una mail a info@wasteoftime.it scrivendo LO VOGLIO SPADA.

https://www.facebook.com/events/988168831265097

Fonte: WasteOfTime.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.