Morgan Lost: in arrivo il primo volume cartonato

morgan lost n°1 2È da poco uscito il quinto numero e la serie di Morgan Lost è già un grande successo. Scritto da Claudio Chiaverotti e disegnato con un’accattivante grafica di tinte rosse, nere e grigie il fumetto mette al centro degli eventi Morgan Lost, un cacciatore di taglie che ha subìto un terribile trauma, diventando un tormentato giustiziere che si muove in una città popolata da psicopatici e assassini di ogni tipo. Mentre continuano le uscite regolari in edicola (il sesto numero uscirà il 22 marzo), è già pronto un volume speciale cartonato per le librerie, sulla scia della serie Orfani che è stata raccolta in maxi volumi dalla Bao Publishing.

Il libro si presenta in una versione arricchita da molti extra che raccontano la genesi della serie con illustrazioni e interviste agli autori. Questo volume conterrà i primi due albi che costituiscono un’unica storia per un totale di 224 pagine.

Fonte: sergiobonelli

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.