Napoli Comicon 2016: Toni Fejzula Zecevic ospite di Edizioni Star Comics

fejzuloContinuano gli annunci per il Napoli Comicon 2016, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile alla Mostra d’Oltremare nella sua XVIII Edizione. Dopo Paco Roca, Don Rosa e Atsushi Kaneko, arriva un nuova guest star per Edizioni Star Comics, direttamente dalla collana SCP – Star Comics Presenta. Stiamo parlando del disegnatore Toni Fejzula Zecevic.

Dopo aver studiato Belle Arti all’Università di Barcellona ha iniziato la sua carriera da professionista realizzando una storia breve di Conan il Barbaro con Planeta De Agostini. Arriva al successo grazie alle sue collaborazioni negli Stati Uniti con Dark Horse, come Lobster Johnson con John Arcudi e Mike Mignola ed il recente Veil, scritto da Greg Rucka e pubblicato recentemente dalla casa editrice in volume da 14 euro.

Fonte: Comicon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.