Neil Gaiman: ecco la data d’uscita del suo prossimo libro

9781472207999Quest’anno sono pronti a uscire ben due libri a opera di Neil Gaiman: il primo è una selezione di scritti di saggistica, mentre il secondo una edizione speciale del suo primo romanzo Neverwhere illustrata da Chris Riddell .

Il titolo della raccolta inedita sarà The View From the Cheap Seats e sarà pubblicata da Headline il 31 maggio. Il libro contiene saggi, conferenze e colloqui sulle passioni dello scrittore che ardono ancora nel suo spirito. Si parlerà anche della vita di scrittori ammirati da Gaiman, come Douglas Adams e  Terry Pratchett, di biblioteche, librerie, cinema e fumetti.
Spero di ispirare alcuni di voi a cercare nuovi autori, o di scrivere i libri di vostro pugno” ha dichiarato l’autore. Per quanto riguarda l’edizione speciale di Neverwhere, uscirà il 14 luglio.

Fonte: thebookseller

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.