Renoir Comics: in arrivo Harrow County di Cullen Bunn

26606ReNoir Comics ha annunciato una nuova serie che andrà ad arricchire il parco di titoli pubblicati nel 2016. Si tratta di un fumetto edito in america da Dark Horse Comics, l’horror Harrow County ispirato ad una storia scritta e rilasciata dallo stesso scrittore sul suo sito web. Il team creativo è composto da Cullen Bunn (Lobo, Magneto, Sinestro, Uncanny X-Men) ai testi e disegnato da Tyler Crook.

La storia narra le vicende di Emmy,  che ha sempre saputo della presenza di fantasmi, zombie e goblin nel bosco vicino alla sua casa. Il giorno del suo diciottesimo compleanno scoprirà di essere legata a quelle creature e alla terra che le ospita in maniera indissolubile. Non sono state rilasciate al momento altre informazioni,  non ci resta dunque che attendere.

Fonte: ReNoir Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.