L’Uomo Tigre: in arrivo una nuova serie animata

Uomo-Tigre2Il personaggio de L’Uomo Tigre è noto da anni in tutto il mondo, dapprima grazie al manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji e in seguito grazie alle celebri serie animate di Toei Animation, arrivate rispettivamente nel 1969-1971 e nel 1981-1982 sulle televisioni nipponiche. In questi giorni la New Japan Pro-Wrestling Organization ha annunciato di essere al lavoro su una nuova trasposizione per il piccolo schermo dedicata a Naoto Date in cui appariranno i loro combattenti e pensata per raggiungere le tv di tutto il mondo.

La trama narra le vicende dell’omonimo wrestler, che si troverà a fronteggiare un’organizzazione malvagia chiamata La Tana delle Tigri per aiutare con i soldi degli incontri dei ragazzi in un orfanotrofio, in cui da piccolo anche lui è cresciuto.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 26 marzo 2016

    […] una ventina di giorni fa vi avevamo annunciato che il prossimo brand che Toei Animation, molto attiva in questo periodo, avrebbe rivitalizzato con […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.