Marvel Comics: in arrivo una nuova serie dedicata a Han Solo

han-solo-comic-cover-ewL’universo a fumetti di Star Wars è passato negli ultimi mesi nelle mani di Marvel Comics, che sta realizzando diverse serie in cui possiamo vedere autori e disegnatori noti in tutto il mondo confrontarsi con i leggendari personaggi di George Lucas. Notizia di oggi per Entertainment Weekly è l’arrivo di una testata dedicata a Han Solo prevista sugli scaffali statunitensi per giugno 2016. Il team creativo sarà composto da Marjorie Liu e dall’illustratore Mark Brooks, con cover di Lee Bermejo.

La trama sarà ambientata durante gli eventi di Una nuova speranzaL’impero colpisce ancora, con un occhio di riguardo alla passione di Han per le corse nello spazio e in particolare su quella chiamata Dragon Void Run.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.