Dylan Dog: annunciata la seconda storia di Tiziano Sclavi

FB_IMG_1457196601828Tiziano Sclavi sembra averci preso gusto nella scrittura di nuove storie per Dylan Dog, dopo l’annuncio di qualche settimana fa di Roberto Recchioni in diretta sui microfoni de I Sociopatici, a Radio2. Lo stesso curatore della storica testata dedicata all’Old Boy ha infatti condiviso sul suo profilo Facebook una foto da cui possiamo evincere l’ufficialità di una seconda storia dell’autore.

Attraverso i commenti, in cui “il Rrobe” ha risposto ai fan in trepidante attesa, abbiamo potuto avere qualche dettaglio. I disegni saranno affidati a un’altra vecchia conoscenza del fumetto, Angelo Stano, e tra i protagonisti ci sarà la possibilità e vedere i rientri del nuovo commissario di Scotland Yard, Carpenter, la detective musulmana Rania e il software Irma.

Fonte: Roberto Recchioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.