One Piece Film Gold: mostrata una breve anteprima

onepiecevisual.pngIl 23 luglio in Giappone uscirà un nuovo film ispirato al manga di Eichiro Oda, intitolato One Piece Film Gold. Il sito ufficiale della pellicola ha rilasciato un video in cui possiamo vedere una piccola anteprima di quelle che saranno le animazioni e dei nuovi vestiti dei membri della ciurma, caratterizzati da capi in pelle nera. Vediamo anche una promozione della catena di cinema, TOHO, che lo trasmetterà sul territorio nipponico.

Oda compare nei credits nel ruolo di produttore esecutivo, così come nel film One Piece Film Z. Nel ruolo di regista e sceneggiatore invece troviamo rispettivamente Hiroako Miyamoto e Tsutomu Kuroiwa. Non sono ancora state svelate novità riguardo il nostro paese, bisognerà dunque attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.