Spider-Man: al cinema lo spinoff con Venom

venom

The Hollywood Reporter, il sito d’informazione cinematografica, ci informa che è ai nastri di partenza lo spinoff di Spider-Man che vedrà come protagonista Venom!
Non è la prima volta che si parla di un lungometraggio sul simbionte alieno, ma dopo il flop di The Amazing Spider-Man 2 non se ne era più parlato, ora che il franchising dell’Uomo Ragno sta per essere rilanciato grazie a Capitan America: Civil War dei Marvel Studios, la cosa è molto più seria.

venomI detentori dei diritti cinematografici del Testa di Tela, Avi Arad e Matt Tolmach, hanno incaricato lo sceneggiatore Dante Harper di realizzare lo script per il film che avrà come protagonista Venom.
Deadpool, il film realizzato da Fox, ha dimostrato quanto il pubblico ami gli antieroi, quindi ci sono buone probabilità che Venom verrà realizzato sulla falsa riga del film sul mercenario chiacchierone.

Lo storico nemico di Spider-Man ha avuto diverse incarnazioni lungo gli anni e non è ancora ben chiaro quale vedrà la luce sul grande schermo, quella che abbiamo già visto nel terzo capitolo realizzato da Sam Raimi è stata Eddie Brock, il fotoreporter fallito che odia l’Uomo Ragno. Al momento, nei comics, il costume alieno è indossato da Flash Thompson, il vecchio amico di Peter Parker.

Fonte: THR

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.