Coconino Press: in uscita ad aprile “I giorni della Merla” di Manuele Fior

I Giorni della MerlaIl catalogo Première ha presentato, tra l’altro, diverse novità di casa Coconino Press previste per i prossimi mesi. Tra i diversi annunci era presente anche I Giorni della Merla e Altre Storie, un nuovo libro di Manuele Fior (L’intervista, Le variazioni d’Orsay, Rosso Oltremare, Cinquemila Chilometri al Secondo) in cui verranno raccolte alcune storie brevi di natura comica, surreale e realistica che sono state prodotte dall’artista dal 2007 ad oggi e che riguardano la situazione dell’Europa tra passato, presente e futuro.

Il volume, che uscirà nella collana Maschera Nera, è previsto per aprile 2016 e sarà presentato in formato brossurato 21×29 da 64 pagine a colori per un prezzo 16 euro. Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Coconino Press

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.