DC Comics: quando Harley Quinn invade “Superman Vs. Muhammad Ali”

71wYdMW8NoLUn personaggio di casa DC Comics in crescita nell’ultimo periodo è sicuramente Harley Quinn, forte della presenza nella pellicola Suicide Squad (nella quale viene interpretata dalla bellissima Margot Robbie) e dalla fortunata serie a fumetti di Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, premiata dai dati di vendita e dalla critica. Quest’oggi durante la Instore Convention Kickoff gli autori hanno annunciato un team-up molto particolare.

In un numero della serie Harley Quinn Little Black Book, disegnato dalla leggenda Neal Adams, vedremo infatti Harley intrufolarsi nel fumetto Superman vs Muhammad Ali (pubblicato negli USA in formato comic book nel lontano 1978) e prendere il posto del pugile per scontrarsi con Kal-El. Che sia arrivato il momento per assistere all’esordio di Muhammad Harley? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 giugno 2016

    […] in occasione del Instore Convention Kickoff, la Distinta Concorrenza aveva annunciato un remake di questa fortunata storia, con protagonista un’infiltrata Harley Quinn. Al tavolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.