Rizzoli Lizard: in arrivo Kill My Mother di Jules Feiffer

12801291_10153953662718104_6294600562869744082_nRizzoli Lizard ha annunciato in questi giorni un fumetto che andrà ad arricchire la folta lista di titoli pubblicati, stiamo parlando di Kill My Mother che dovrebbe arrivare nel nostro paese durante i prossimi mesi (con data ancora da confermare), al prezzo di 18 euro. Il graphic novel è stato realizzato da Jules Feiffer, storico scrittore, fumettista e animatore statunitense che nel corso della sua carriera è stato insignito di riconoscimenti quali il Premio Oscar, il Premio Pulitzer e moltissimi altri.

Il fumetto è una storia a tinte noir ispirata dalle comic strip che hanno segnato la vita di Feiffer come The Spirit di Will Einser, e al suo interno troverà anche spazio una riflessione sulla figura della donna. Le protagoniste saranno infatti cinque donne provenienti da due famiglie differenti, che si troveranno collegate tra loro grazie (o a causa) di un detective privato. Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie.

Fonte: Rizzoli Lizard

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.