Novità sul film di Sandman: Joseph Gordon-Levitt abbandona il progetto

sandmanNei mesi scorsi era stata annunciata una trasposizione su pellicola dell’opera immortale di Neil Gaiman, il fumetto Sandman, prodotta dall’etichetta New Line. Il film ha in questi giorni subito due cambiamenti importanti che potrebbero radicalmente cambiarne le sorti; il primo riguarda l’allontanamento dal progetto in maniera volontaria dell’attore Joseph Gordon-Levitt e di David Goyer. I due avevano raggiunto un accordo di massima con Warner Bros., ma a causa di problemi legati ai diritti e a divergenze creative sulla realizzazione la loro idea sembra andata in fumo.

Le avventure di Sogno saranno comunque portate in sala da un differente team creativo, a partire dal nuovo sceneggiatore Eric Heisserer, già noto ad Hollywood per Hours, La Cosa, Nightmare, Lights Out e molti altri. Non sappiamo ancora se Neil Gaiman (che in precedenza sarebbe apparso nel ruolo di executive producer) sarà ancora coinvolto nei lavori. Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.