Agent Carter: in arrivo una stagione 3?

agent-carter-768Pochi giorni fa, sul canale ABC negli Stati Uniti, è stata rilasciata l’ultima puntata della seconda stagione di Agent Carter, serie televisiva del Marvel Cinematic Universe con protagonista Peggy Carter. Il serial, che non vive di picchi di ascolti, ha comunque una sua piccola fan base che attende impaziente notizie sul futuro del progetto. Dapprima le speranze per una nuova annata sembravano essere state smorzate, dopo che la protagonista Hayley Atwell aveva annunciato il suo coinvolgimento in un altro lavoro della stessa emittente.

Il sito Nerd Reactor ha risollevato il morale dei fan, dichiarando che una fonte attendibile li ha rassicurati sul rinnovo, anche se al momento l’accordo non è stato ancora raggiunto. Un’ottima notizia questa per il pubblico, che potrà così vedere la conclusione delle avventure dell’Agente Speciale, in special modo dopo gli ultimi eventi.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.