Capitan America: svelate nuove variant per l’anniversario

CAPA2015007-DC11-a968dMarvel Comics ha svelato in questi giorni alcune nuove variant che andranno a celebrare, sulle varie testate collegate, il settantacinquesimo anniversario di Capitan America, il tutto in concomitanza con il ritorno del giovane Steve Rogers durante Civil War II. Negli ultimi tempi infatti avevamo visto il celebre eroe invecchiato, per una serie di vicissitudini, e sostituito dal fedele compagno di avventure Sam Wilson (che continuerà ad avere una testata tutta sua, scritta da Nick Spencer e disegnata da Daniel Acuña), al quale ha affidato il suo scudo.

Tra gli artisti coinvolti in questa iniziativa ci sono diverse vecchie conoscenze della Casa delle Idee: stiamo parlando di Alex Ross, John Cassaday (che ha lavorato a diverse numeri del Capitano) Chris Sprouse. Non abbiamo ancora notizie su eventuali edizioni italiane: non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.