Civil War II: annunciato il tie-in degli X-Men

cw2-x-men-a6d5bMarvel Comics ha annunciato durante la giornata di sabato un’interessante novità che riguarda Civil War II. Si tratta di un tie-in che riguarderà gli X-Men, scritto da Cullen Bunn con i disegni di Andrea Broccardo e le cover di David Yardin. La chiave di volta di questa mini-serie saranno i due grandi gruppi mutanti, Extraordinary X-Men e Uncanny X-Men, che durante l’evento arriveranno ad un inevitabile faccia a faccia (nella copertina si può scorgere anche Medusa).

Ricordiamo che la serie principale del crossover sarà scritta da Brian M. Bendis, con Olivier Coipel e Dave Marquez ai disegni. La trama narrerà le vicende di Carol Danvers e del suo scontro di ideali con Iron Man, per la prevenzione dei crimini futuri, che come nel primo capitolo scatenerà una vera e propria guerra.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.