Sailor Moon Crystal: annunciata l’uscita della terza serie

sailormoonLa nostalgia, si sa, è il sentimento migliore da sfruttare per rilanciare un prodotto, e Toei, noto studio d’animazione nipponica, lo sa molto bene: non a caso negli ultimi due anni i prodotti di punta dello studio in termini di vendite non sono stati altro che remake di brand storici come Dragon Ball, Digimon, Saint Seiya e Sailor Moon.

Proprio l’anime tratto dal celebre manga di Naoko Takeuchi, oggetto di un remake più fedele al manga chiamato Sailor Moon Crystal, in questi giorni ha visto l’annuncio della terza serie, per la gioia dei fan.
Questo terzo capitolo, di cui è già disponibile un trailer in cui si può notare la differenza di character design rispetto alle prime due serie, debutterà su Tokyo MX a partire dal 4 aprile alle 23 (ovviamente orario nipponico), per poi essere trasmesso su Tv Hokkaido, Tv aichi, Sun TV, TVQ Kyushu e BS11; la differenza con le serie precedenti è quindi anche in termini di formato, visto che Crystal era partito originariamente come ONA, ovvero una produzione web.
L’opening della serie, inoltre, verrà realizzata da Etsuko Yakushimaru, già autrice di sigle di apertura e chiusura per anime come Mawaru Penguindrum e Space Dandy.


Fonte: ANN

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.