UT: mostrata la variant per Cartoomics 2016

testo_UT_variant_CamagniUT, nuova miniserie di Paola Barbato e Corrado Roi per Sergio Bonelli Editore, è pronta a sbarcare in tutte le edicole e fumetterie (con una cover variant di Nicola Mari e 16 pagine aggiuntive) di tutto il paese. Poco prima, in occasione del Cartoomics 2016, verrà presentata una terza edizione, con una copertina dalla star internazionale Jacopo Camagni (Deadpool’s Secret Secret Wars, The Amazing Spider-Man, Longshot Save the Marvel Universe).

Il volume, in edizione limitata al prezzo di 6 euro, presenterà al suo interno alcuni extra con interviste, approfondimenti e sketch preparatori. Le eventuali rimanenze saranno acquistabili in seguito attraverso il sito della casa editrice di Via Bonarroti (come avvenuto con i numeri da collezione delle ultime due edizioni di Lucca Comics & Games) nei giorni successivi alla kermesse lombarda.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.