Lone Wolf & Cub: in arrivo un motion comic

lone-wolf-and-cub-1626549Kazuo Koike, storico autore entrato nella storia del fumetto nipponico, ha svelato alcuni dettagli importanti sul suo futuro lavorativo e su quello di una delle sue opere più apprezzate, Lone Wolf & Cub. Il manga, realizzato insieme a Goseki Kojima negli anni ’70, attraverso un progetto lanciato su Kickstarter da SoraSeed Inc., riceverà un adattamento motion comic in inglese. La campagna ha una soglia di raggiungimento di 300 000 dollari, in questo momento si trova a 2166 dollari.

Lo stesso Koike, durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo fumetto.  I fan di Samurai Exectioner, Crying Freeman, Lady Snowblood e molti altri sono in trepidante attesa.

Fonte: Anime News Network

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.