Napoli Comicon 2016: Adam Kubert ospite di Panini Comics

2324720-2324717-adam_kubert_2010_wondercon_ycb47mL’edizione 2016 del Napoli Comicon è sempre più vicina e le notizie sugli ospiti della fiera si stanno moltiplicando. Panini Comics ha annunciato da poco la presenza di Adam Kubert, disegnatore di opere come Wolverine, Ultimate X-Men, Spider-Man e All-New All-Different Avengers e figlio dell’indimenticato Joe Kubert. Ricordiamo che la kermesse campana si svolgerà dal 22 al 25 aprile alla Mostra D’Oltremare.

Per l’occasione usciranno I Nuovissimi Avengers 1, un nuovo inizio per i Vendicatori nel quale sarà possibile ammirare le matite di Adam insieme ai testi di Mark Waid, con un team del tutto inedito e l’aggiunta di nuovi supereroi al celebre gruppo. Ci sarà anche la possibilità di acquistare una Artist Edition, ricco di extra come interviste, sketch e tanto altro. Un’occasione unica per i fan della Casa delle Idee e dei comics in generale.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.