Scalped: in arrivo una serie TV?

scalped_fullScalped, storica serie nata sotto etichetta Vertigo dalle menti di Jason Aaron e R. M. Guéra, potrebbe diventare un serial televisivo. L’emittente televisiva WGN, affiliata a The CW, avrebbe infatti ordinato un episodio pilota dopo due anni di lavori. Il ruolo di screenwriter sarà affidato a Doug Jung (Star Trek Beyond, Dark Blue, Storie Incredibili), che assumerebbe anche il ruolo di produttore esecutivo insieme al DC Chief Creative Officer, Goeff Johns.

Il cast dovrebbe essere composto quasi interamente da Nativi Americani, il tutto per rendere giustizia il più possibile all’opera originale. Se confermata, questa potrebbe essere la terza trasposizione per il piccolo schermo Vertigo, dopo la discussa Lucifer e iZombie. Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie.

Fonte: NewsaRama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.