Astro Boy: arrivano novità dal reboot della serie animata

astroboyAstro Boy, manga nato dalla mente del “Dio dei Manga” Osamu Tezuka, è stato rilevato nel 1963 da Mushi Production, che ne ha prodotto quello che può essere definito a tutti gli effetti il primo anime. La serie in seguito ha avuto altri due rilanci, prima nel 1980 e poi nel 2003, fino ad arrivare al grande schermo con Astro Boy vs IGZA e un’ultima pellicola del 2009. Adesso, grazie ad un progetto internazionale di Tezuka Productions, Caribara Animation e Shibuya Productions, verrà realizzato un ennesimo rilancio.

Dopo aver mostrato alcuni teaser ed un trailer, lo staff ha presentato alcuni dettagli al Monaco Anime Game International Conferences (MAGIC). Dal poster possiamo ammirare il design di molti personaggi. Il lavoro sarà svolto con tecniche 2d e computer grafica, per un totale di 26 episodi.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.