Civil War II: un’anteprima dell’evento Marvel Comics grazie ai poster-trailer

cwiiteaser_hawkeyePer pubblicizzare il nuovo maxi-evento a fumetti Marvel, Civil War II, sono stati realizzati dei poster che fungono da trailer raffiguranti i personaggi dell’universo fumettistico in atteggiamento drammatico, accompagnati dalla stessa didascalia che troneggia al centro delle illustrazioni: Protect the future. Change the future.

Ci si riferisce al tema portante dell’evento e su cui si divideranno i due schieramenti di super eroi: conoscendo ciò che accadrà, è più giusto intervenire preventivamente oppure prepararsi a ciò che verrà? Vediamo Occhio di Falco prendere la mira con il suo arco contro qualcuno, Jean Grey intimorita da qualcosa, Star Lord e Rocket uno contro l’altro, Black Panther, Medusa e Thor in assetto da battaglia. Cosa dobbiamo aspettarci da questo crossover? E voi da che parte state?

Civil War II prende il via il 7 maggio negli USA.

Fonte: newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.