[Games] Modena Play: tutte le attività in programma di Ghenos Games

Torna anche quest’anno Play, il festival del gioco di Modena che si svolgerà presso il quartiere fieristico della città (Padiglioni A, B,  C, D1-D2  e sale ai piani superiori: oltre 22000 mq coperti) il 2 e 3 aprile 2016. Di seguito trovate tutte le informazioni sulle attività organizzate da Ghenos Games, buona lettura!

unnamedATTIVITÀ DIMOSTRATIVE
Ghenos Games avrà uno stand tutto proiettato alla dimostrazione dei propri titoli del 2016, tra cui:
  • Flick ‘em Up! – il Far West in Scatola: l’attesissimo titolo sarà in pre-release (solo 100 scatole in inglese) e vedrà anche una copia gigante per godersi il gioco in tutta un’altra dimensione!
  • Celestia: Ghenos sta facendo tutto il possibile per assicurarvi anche la copia gigantedi questo divertentissimo titolo!
  • Pozioni Esplosive: il titolo rivelazione di Horrible Games sarà protagonista sui nostri tavoli!
  • AYA: l’innovativo gioco cooperativo con un’interessante meccanica che si rifà al classico ed intramontabile domino!
  • Justice League Batman & Superman: il divertente cooperativo/solitario degli eroi DC non mancherà di farvi salvare Gotham City e Metropolis! (e stiamo lavorando su una houserule per ricreare l’epico scontro Batman vs Superman che uscirà nelle sale solo una settimana prima di Play)

unnamed

Quest’anno Ghenos Games avrà un’area esclusiva dove darà la possibilità a giornalisti ed operatori del settore di provare alcuni “Work In Progress”, giochi in diverse fasi di sviluppo che Ghenos distribuirà in futuro. I giochi presentati in questo ambito sono:

  • Lancillotto: un gioco di Mario Papini, edito da Ergo Ludo con uscita prevista a giugno. Durante la manifestazione sarà presente l’autore in persona e sarà rivelata per la prima volta in esclusiva la cover del gioco.
  • Krosmaster Arena 2.0: il reboot del famosissimo gioco di Ankama sarà disponibile nella sua copia in francese per essere provato.

Fonte: Ghenos Games

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.