Lumberjanes e Gotham Academy: a giugno arriva il crossover DC e Boom!

boombox_lj_gothamacademy_001_main_1_-600x910Cosa succede quando i personaggi di Lumberjanes (Boom! edita in italia da Bao Publishing) e Gotham Academy (DC Comics, in arrivo italia per RW Edizioni) si incontrano? A questa domanda cercheranno di rispondere Chynna Clugston-Flores e Rosemary Valero-O’Connell, team creativo di questa bizzarra miniserie di 6 numeri. L’uscita negli USA è prevista per giugno 2016, non si hanno ancora notizie su un’eventuale edizione italiana.

La trama narrerà le vicende dell’incontro tra i due gruppi di ragazzi, della prestigiosa scuola di Gotham (che arriveranno in Inverno con Next Semester) e del Camp for Hardcore Lady-Types incontrarsi. Questo è il primo crossover di casa Boom. Per l’occasione è stata mostrata anche la cover del primo numero, realizzata da Mingjue Chen.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.