Cartoomics 2016: gli appuntamenti, gli autori e le anteprime Bao Publishing

Dall’11 al 13 marzo 2016 BAO Publishing torna a Cartoomics con tanti ospiti italiani e internazionali: LRNZ, Claudio Acciari, Ulf Graupner e Sascha Wüstefeld, Maurizia Rubino, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Disponibili in anteprima Das Upgrade di Sasha Wüstefeld e Ulf Graupner e Tobiko di Maurizia Rubino.

Francesco Savino bao publishingBao Publishing torna a Cartoomics. Da venerdì 11 a domenica 13 marzo 2016 appuntamento alla Fiera di Milano a Rho, con tanti autori italiani e internazionali.
Dalla Germania Sasha Wüstefeld e Ulf Graupner presentano in anteprima Das Upgrade, il primo volume di una nuova straordinaria serie scritta con passione e umorismo, ambientata nella Germania dell’Est degli anni Settanta, con tanto di viaggi nel tempo e fantascienza bislacca.

Maurizia Rubino dedica in anteprima il suo primo spettacolare graphic novel Tobiko, e poi ci saranno Claudio Acciari a dedicare Meka Chan, LRNZ con AstrogammaGolem, Teresa Radice e Stefano Turconi, che dedicheranno il graphic novel Il porto proibito e anticiperanno nuovi dettagli sul loro prossimo lavoro in uscita per il 2017.

Appuntamento allo stand BAO, padiglione 16, stand K22- K26, area editori e all’incontro in Agorà 1 sabato 12 marzo ore 17.00: Sereno con certezza di nuvolette. Il futuro di BAO Publishing con Sasha Wüstefeld e Ulf S. Graupner e Teresa Radice e Stefano Turconi, modera Michele Foschini.

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.