Guardians of the Galaxy vol. 2: svelato il ruolo di Sylvester Stallone?

novacorpsmanGuardians of the Galaxy vol. 1, di James Gunn, è stato uno dei cinecomic Marvel Studios più apprezzati dell’ultimo periodo. Per il secondo capitolo cominciano a circolare i primi rumor su trama, cast e altri elementi. Il sito OnLocationVacation, ritenuto molto affidabile nel campo delle previsioni cinematografiche,  ha lanciato una notizia molto interessante per la pellicola.

Sylvester Stallone potrebbe comparire come uno dei membri dei Nova Corps, con un costume che è stato definito “molto simile a quello di Judge Dredd“. A confermare il tutto ci sarebbe l’avvistamento di Sly nello stesso hotel in cui sono state girate alcune scene. Come se non bastasse, sembra che la settimana scorsa è stata girata una scena con protagonista Howard il Papero, già apparso in Vol 1.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.