Battle Chasers: arriva il trailer del gioco di Joe Madureira

bc_portrait_garrison_final_copy.0_1024.0Battle Chasers è un fumetto di Joe Madureira pubblicato da Wildstorm Image Comics tra il 1998 e il 2001, rimasto con il tempo incompiuto. L’artista statunitense aveva lanciato nei mesi scorsi una campagna Kickstarter, con la quale realizzare un adattamento videoludico della sua opera. Il titolo, chiamato Battle Chasers: Nightwar, è stato sviluppato da Airship Syndacate ed è previsto per il tardo 2016.

È stato presentato in questi giorni un video di gameplay ispirato ai classici Japanese Role Playing Games (JPRG) nel quale si possono ammirare scene con Monika, Garrison e Gully. Lo stile sembra ricalcare perfettamente il tratto unico del disegnatore, conosciuto principalmente per lavori come Uncanny X-Men.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.