Miracleman: la serie di Neil Gaiman va in pausa negli USA

miracleman-by-gaiman-and-buckingham-1-cover-146798Uno dei ritorni più attesi degli ultimi anni è stato quello di Miracleman, riproposto da Marvel Comics prima con i numeri di Alan “Lo Scrittore Originale” Moore e in seguito con la saga (mai conclusa fino ad ora) di Neil Gaiman e Mark Buckingham. Nell’ultimo periodo però i nuovi capitoli scritti per l’eroe e previsti per i prossimi mesi sembrano scomparsi dai cataloghi Previews, questo perché la Casa delle Idee ha riferito ai negozianti statunitensi del ritardo nelle uscite, che verranno riproposte in seguito.

Il primo numero atteso dovrebbe narrare le vicende sull’Himalaya di Dicky Dauntless (Young Miralceman) e la sua volontà di far parte dell’Età dei Miracoli. Tra le tante conoscenze fatte ci sarà anche il ritorno di un viso familiare, quello di Johnny Bates (Kid Miralceman).

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.