Batman: presto nuovi dettagli sul prossimo videogioco Telltale

La casa di produzione Telltale ha all’attivo avventure grafiche di successo ispirate a franchise di spessore come The Walking Dead. Borderlands e Game of Thrones e ha annunciato che il prossimo progetto (oltre ai seguiti delle serie sopracitate) sarà dedicato a Batman. Visti i lavori precedenti, da questo videogioco Telltale ci aspettiamo il consueto mix di narrativa intrigante e scelte cruciali affidate al giocatore.

batman-telltale-games-600x315

Per l’evento videoludico SXSW ci sarà uno stand di Telltale dove gli addetti hanno specificato si terrà una conferenza stampa in cui verranno rivelati dettagli sul gioco: gli sviluppatori hanno in mente di far entrare il giocatore nella mente e nelle emozioni di Bruce Wayne, l’uomo sotto la maschera, che dovrà operare scelte difficile per mantenere l’ordine in città rispettando i propri valori.

Ci auguriamo di poter assistere a qualche video/trailer. In ogni caso vi terremo aggiornati.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.