Capitan America: la nuova action figure con dettagli realistici

mezco-capone128-173773Il produttore Mezco sta dando vita a una collezione di action figure ispirate agli eroi Marvel ed è ora disponibile quella dedicata a  Capitan America, il primo di questa nuova linea. La figure ha le articolazioni snodate ed è fedele al personaggio nei minimi particolari; la divisa è cucita in tessuto vero e c’è un set di 4 mani intercambiabili per far assumere varie pose al vostro Cap. Il volto di Steve Rogers è più vicino a quello fumettistico, quindi non troverete un ritratto di Chris Evans, però potrete pur sempre metterlo contro una vostra figure di Iron Man per rievocare le atmosfere del film Civil War. Trovate la gallery completa delle immagini qui.

Detto questo, è possibile pre-ordinarla dal sito di Mezco per $ 80. La figure uscirà (e verrà spedita) a partire da settembre di quest’anno.

Fonte: comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.