Outcast: aspettando la serie tv esce in edicola “Questa luce”

outSi avvicina il lancio della serie tv di Outcast, annunciato da Cinemax e Fox per il prossimo giugno. E cresce di conseguenza la curiosità dei lettori, ansiosi di sapere se e quanto lo show si avvicinerà al fumetto, di cui, nel frattempo, prosegue la pubblicazione.

Venerdì 11 marzo arriva in edicola e in fumetteria il settimo albo di OUTCAST – IL REIETTO, l’exorcism drama di Robert Kirkman e Paul Azaceta. S’intitola Questa piccola luce e porta la serie a un livello alto e profondo di inquietudine. Di qualunque cosa si tratti, infatti, il Male non dà tregua aKyle Barnes. Dopo sua madre, sua moglie e ad alcune altre persone di Rome, ora è il turno di sua sorella Megan. Toccherà a lui – cioè al Reietto – e al reverendo Anderson tentare di salvarla, tentando di rimediare a una situazione ancora più drammatica delle precedenti. Ma sarà una battaglia dura, feroce, persino cruenta. Uno scontro senza tregua che moltiplicherà il dolore e le difficoltà.

Questa piccola luce è disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com. Vi lascerà senza fiato.

Fonte: Saldapress

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.