Saldapress: disponibile Dead Ahead

ListenerÈ letteralmente il caso di dire che è in arrivo un mare di zombie. Venerdì 11 marzo esce persaldaPress UN MARE DI MORTE, il primo volume di DEAD AHEAD (pagg. 96, euro 12.50), un’avventura zombie ambientata in alto mare, cha va ad arricchire i titoli della collana Z, interamente dedicata ai non-morti.

L’innesco della storia è semplice: Jack ha una barca e, per guadagnarsi da vivere, porta la gente a pescare. Durante una splendida giornata di sole, però, all’insaputa del capitano, dell’equipaggio e del pezzo grosso della finanza che ha deciso di andare a pescare insieme alla sua compagna, sulla terraferma si scatena l’inferno. I morti tornano in vita e attaccano i vivi uccidendo, sbranando e, ovviamente, contagiando. La loro fame è incontenibile e, come se non bastasse, l’esercito impedisce di attraccare a tutte le imbarcazioni che si trovavano in mare al momento dello zombie outbreak: a Jack e ai suoi uomini non resta che intraprendere un viaggio di cui nessuno conosce la destinazione, facendo terra solo per racimolare carburante e viveri. Ma il mare, a volte, può essere persino più pericoloso di una terra infestata dai morti.

DEAD AHEAD è un’epopea in cui gli scrittori Mel Smith e Clark Castillo mescolano con sapienza elementi horror, avventurosi e thriller, sorretti dallo straordinario talento visivo del disegnatore Alex Niño (Conan, Vampirella).

In uscita venerdì 11 marzo in libreria, fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Fonte: Saldapress

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.