I Am a Hero: arriva un trailer del film live-action

iamahero_visualUno dei manga più apprezzati dell’ultimo periodo è sicuramente I Am a Hero, di Kengo Hanazawa, edito in Italia dal 2011 da GP Publishing. Il fumetto riceverà una trasposizione cinematografica in live-action, che sarà distribuita sui circuiti nipponici da TOHO, intitolata I am a Hero: The Day it Began. I fruitori del servizio di streaming online Docomo avranno la possibilità di guardarlo con due settimane di anticipo.

La trama racconterà gli istanti immediatamente prima del crollo della società, introducendo le vicende dell’ex aspirante mangaka Hideo Suzuki. Nel suo viaggio in una Tokyo devastata, popolata da persone trasformate in zombie, sarà accompagnato dalla studentessa Hiromi. I due dovranno affrontare la tragica situazione con l’aiuto di Yabu, un’infermiera incontrata in un centro commerciale.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.