Might be an Angel: svelato il nuovo manga di Moto Hagio

tenshikamoshirenai01Moto Hagio, mangaka considerata un’innovatrice nel campo degli shojo (in particolare negli shōnen-ai) e membro del Year 24 Group, sta per lanciare un nuovo fumetto. Dalle pagine della rivista You di Shueisha, è stato infatti svelato il titolo della nuova opera dell’autrice di Edgar e Allan Poe, Away, Rome e no Michi e molti altri.

Tenshi Kamoshirenai (Might be an Angel), questo il nome, esordirà il 15 aprile e per la prima volta nella lunga carriera di Moto, si avvarrà della collaborazione di Yū Hatano nel disegno.
La storia è stata descritta dagli addetti ai lavori come “un fantasy ricco di misteri”. Non ci sono ancora altre informazioni, non ci resta dunque che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.