Boruto: rivelata la data di lancio dello spinoff di Naruto

SNYMFZeBoruto, spinoff della serie principale Naruto di Masashi Kishimoto e tassello del progetto Next Generation, sta per fare il suo ingresso in Giappone. Dalle pagine del sito ufficiale, possiamo infatti apprendere la data d’inizio dell’opera di Mikie Ikimoto: si tratta del 9 maggio, in concomitanza con il numero 23 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump. Ad aprile invece ci sarà la possibilità di leggere il numero unico, realizzato dallo stesso Kishimoto, per aprire la serie (che avrà una cadenza mensile).

Verranno quindi narrate le vicende del giovane figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga, che ha fatto il suo esordio nel numero 700 della testata ammiraglia. Ad accompagnarlo in questo viaggio troveremo Sarada Uchiha e Mitsuki, oltre che altri volti noti per gli appassionati del brand. Non ci resta che attendere per avere altre notizie.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.