Hunter x Hunter: la serie riprende dopo una lunga pausa

71fe0691ce19a577c622c8a791d1ccda1398163682_fullHunter x Hunter, uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni, era da tempo in pausa in madrepatria. Lo stop sulle pagine di Weekly Shonen Jump previsto ad agosto 2014 era stimato durasse solamente due settimane, a causa di un mal di schiena dell’autore Yoshihiro Togashi, ma si è protratto fino ad ora. Adesso, attraverso il sito internet, si può apprendere che le uscite riprenderanno in maniera costante, continuando le trame della saga Ankoku Tairiku (Dark Continent).

Per avere ulteriori dettagli bisognerà attendere l’uscita dell’ultimo numero della rivista contenitrice, in arrivo questo sabato. Il fumetto ha ispirato diverse trasposizioni, tra cui due serie e alcuni film animati. Vi rimandiamo dunque ai prossimi giorni per gli aggiornamenti sulla questione.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.