J-Pop: in uscita i nuovi shojo Bloody Mary e Torikago syndrome

Alla fine di marzo e ad aprile usciranno i nuovi shojo di J-Pop Manga: Bloody Mary e Torikago syndrome.

bloody mary vol 1Bloody Mary  di Akaza Samamiya (4 volumi ongoing)
4,40 euro
Uscita 31 marzo 2016
Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all’apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l’ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo… Se solo sapesse come fare!

Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza. Mistero, azione e… Passione folgorante: se hai amato “He’s my vampire”, impazzirai per lo sylish shojo horror di Akaza Samamiya!

Torikago SyndromeTorikago syndrome di di Akaza Samamiya (2 volumi serie completa)
4,40 euro
Uscita aprile 2016
Spinto da un misterioso mecenate, Ayase si è appena trasferito in una nuova scuola dove vige una sola regola: i dormitori sono esclusi dalla supervisione degli insegnanti, e lì… Può succedere di tutto! A cavallo tra shojo e shonen-ai, una miniserie in due volumi romantica e crudele.

Fonte: www.j-pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 marzo 2016

    […] J-Pop: in uscita i nuovi shojo Bloody Mary e Torikago syndrome […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.