Pennyworth: in arrivo una serie-tv su Alfred?

Alfred-Gotham1In questi ultimi anni DC Comics Warner Bros. hanno puntato molto sulle proprie produzioni televisive, e visti i buoni risultati di The Flash, Arrow, Supergirl e le altre non sembrano intenzionati a fermarsi qui. È stato infatti recentemente registrato un trademark chiamato Pennyworth, che richiama immediatamente alla figura di Alfred, storica spalla di Batman nel corso della sua lunga guerra al crimine.

Non si hanno ancora notizie certe ma i rumor viaggiano in maniera veloce. Il sito Bleedingcool ha presentato alcuni scenari interessanti, potrebbe essere una serie tv spinoff di Gotham, con il rude personaggio interpretato da Sean Pertwee. Tra le ipotesi possibili ci potrebbero essere anche un progetto per Julia Pennyworth, figlia del maggiordomo apparsa di recente sul fumetto o sulla figura cinematografica di Jeremy Irons.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.